Cliccate su pulsante qui sotto per fare un'offerta con carta di credito oppure, se disponete di un conto PayPal, prelevando direttamente dal vostro conto. Potrete scegliere l'importo che preferite come pure se fare un'offerta singola o ricorrente. La transazione avviene attraverso il sistema PayPal, che assicura la massima sicurezza dei vostri dati.

Offerta singola
Offerta ricorrente
Selezionate una valuta:
Inserite l'ammontare dell'offerta:

Quante volte volete che questa offerta sia ripetuta?
(incluso questo pagamento)
Con quale frequenza volete che questa offerta sia ripetuta?
Selezionate una valuta:
Inserite l'ammontare dell'offerta:


Se non desiderate usare la carta di credito o il conto PayPal per fare un'offerta, contattateci per concordare modalità alternative.

Se non avete il budget per un'offerta, apprezzeremmo che ci contattaste in ogni caso, anche solo per dirci "grazie".

Choralia sponsorizza la Choral Public Domain Library (CPDL)

Nel mese di settembre 2008 Rafael Ornes, fondatore e manager di The Choral Public Domain Library, si è ritirato da un ruolo attivo in CPDL. Un gruppo di volontari che sono stati attivi su CPDL ha intrapreso un piano di transizione. Il gruppo di volontari includeva Massimo Capozza, fondatore e manager di Choralia. Egli ha donato la somma urgentemente necessaria per migrare CPDL su server più potenti ed affidabili, come pure per avviare ed operare server aggiuntivi per scopi di back-up e diversità di sito. Per offrire un supporto continuo a CPDL Massimo Capozza sta allocando a CPDL un terzo di tutte le offerte ricevute per Choralia da gennaio 2008.